Evento accreditato per gli iscritti nell’ELENCO NAZIONALE OIV per 18,00 crediti formativi
(Scuola Nazionale Amministrazione – Ufficio Valutazione Performance del DFP)
La Scuola nazionale AIV per la valutazione delle performance nelle pubbliche amministrazioni organizzerà un corso residenziale “LA VALUTAZIONE DEI RISULTATI. L’impatto delle novità normative: il PIAO e l’applicazione dei contratti di lavoro” rivolto ai valutatori indipendenti componenti di OIV ed agli operatori delle Strutture Tecniche Permanenti (STP) attivate negli Enti pubblici.
L’evento è accreditato per gli iscritti nell’ELENCO NAZIONALE OIV per 18,00 crediti formativi (Scuola Nazionale Amministrazione – Ufficio Valutazione Performance del DFP) e si terrà presso l’Hotel Valdarno in Via Traquandi 13/15, 52025 a Montevarchi (Arezzo).
Programma
Il programma del corso residenziale rivolto ai valutatori indipendenti componenti di OIV ed agli operatori delle Strutture Tecniche Permanenti (STP) attivate negli Enti pubblici prevede due giornate di formazione:
- Giovedi 25 maggio 2023 (ore 9:00 – 18:00);
- Venerdì 26 maggio 2023 (ore 9:00 – 13:30);
Il programma completo può essere consultato nella locandina in calce a questa pagina.
Quota di iscrizione
La partecipazione alle due giornate di studio è consentita previo versamento della seguente quota d’iscrizione:
– Soci iscritti all’AIV (2023) € 380,00 (IVA esente)
– NON iscritti all’AIV (2023): € 480,00 (IVA esente)
Nella quota è compreso l’accesso a lezioni ed esercitazioni in aula, nonché la consegna del materiale didattico ed il rilascio dell’attestato di partecipazione. Dal costo d’iscrizione sono escluse le eventuali cene, mentre i 2 pranzi leggeri sono consumati presso l’Hotel sede del Corso a prezzo convenzionato per chi risiede nello stesso Hotel ed a parte per i non residenti.
Modalità di iscrizione
Trattandosi di un Corso di alto impegno (residenziale), i posti disponibili sono limitati a 25 iscritti; le domande saranno accettate attraverso il sito AIV fino al giorno 8 maggio 2023 in base alla data di trasmissione della richiesta che s’intende perfezionata al momento del pagamento della quota d’iscrizione; per coloro che si iscrivono a spese dell’ente di appartenenza, il completamento della procedura avviene attraverso l’ordine o delibera formalizzata dall’amministrazione; la corrispondente fattura elettronica per la liquidazione viene inviata dopo la partecipazione alle 2 lezioni.
La registrazione online è obbligatoria accedendo al link che segue:
Sul sito è disponibile l’allegato “Richiesta di autorizzazione – Corso di formazione” per coloro che non possono avviare la procedura di registrazione online senza la previa approvazione del proprio Ente di appartenenza, o per coloro che necessitano di un documento di preiscrizione al corso. L’autorizzazione, compilata e firmata, deve essere inviata alla Segreteria didattica del corso entro il giorno 8 maggio 2023 al seguente indirizzo di posta elettronica: lisa.righi@gmail.com
L’autorizzazione, compilata e firmata, deve essere restituita all’indirizzo di posta elettronica della Segreteria didattica riportato nella sezione “Contatti”.
Modalità di pagamento
Le quote dovranno essere versate sul conto corrente dell’Associazione Italiana di Valutazione (Banca Intesa San Paolo S.P.A), al seguente IBAN:
- IIT94H0306909606100000062397
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria didattica all’indirizzo di posta elettronica riportato nella sezione “Contatti”.
Acquisizione crediti formativi
Tutti i partecipanti al Corso residenziale riceveranno via mail l’attestazione di frequenza. Gli Iscritti all’Elenco Nazionale degli OIV che avranno superato il test di apprendimento finale, saranno segnalati al DFP per la immediata registrazione dei 18 crediti formativi acquisti in base alle disposizioni emanate dal DFP e riceveranno l’attestato in PDF al proprio indirizzo e-mail.
Contatti
- Vincenzo Lorenzini: Referente AIV presso il DFP e Responsabile della Scuola Nazionale AIV per la valutazione della performance nella PA (Email: vlorenzini@libero.it – Cell: 348 3867381).
- Lisa Righi: Segreteria Didattica (Email: lisa.righi@gmail.com)