Avviso pubblico per esperti a supporto dell’ANG per attività di valutazione progetti Erasmus+

Segnaliamo l’avviso per la selezione pubblica, mediante procedura comparativa per titoli di esperti a supporto dell’Agenzia Nazionale per i Giovani nelle attività di valutazione del Programma Erasmus +: Gioventù e Corpo Europeo di Solidarietà. 

L’avviso ha per oggetto la costituzione di un elenco di professionalità/esperti idonee/i a svolgere attività di valutazione delle proposte progettuali, delle richieste di accreditamento, delle relazioni finali e dei prodotti e risultati dei progetti. In particolare l’attività di valutazione richiesta agli esperti riguarderà:

  • valutazione qualitativa delle domande di finanziamento e delle richieste di accreditamento a valere sui Programmi “Erasmus+ – Gioventù” e “Corpo Europeo di Solidarietà”
  • valutazione delle relazioni finali e dei risultati realizzati relativi ai progetti finanziati a valere sui Programmi “Erasmus+ – Gioventù” e “Corpo Europeo di Solidarietà”.

La domanda di partecipazione, con la documentazione sopra indicata, dovrà pervenire all’Agenzia entro il 15/07/2021 alle ore 18.00 da indirizzo pec del candidato, all’indirizzo direzione@agenziagiovani.legalmail.it

Maggiori informazioni sul sito dell’Agenzia Nazionale per i Giovani.