Corso accreditato SNA: linee guida per i nuovi contratti del pubblico impiego (luglio 2021)

Di fronte all’obiettivo di rilanciare la produttività del Paese, il fattore che potrà determinare il successo del PNRR inviato all’attenzione della Commissione Europea, è la capacità di avviare le riforme che ci vengono poste in forma condizionale per ottenere le varie trance di finanziamento di cui al Recovery Plan.

Numerosi soci di AIV, ma anche altri esperti iscritti all’Elenco Nazionale degli OIV non sono riusciti a seguire il Corso svolto nel mese di maggio appena passato: il grande fabbisogno ci induce a ripetere un altro Corso in videoconferenza in quanto stanno per scadere i termini per il rinnovo dell’iscrizione per chi non abbia ancora acquisito i 40 crediti imposti dal DM del 6 agosto 2020.

La Scuola Nazionale AIV ha di recente pubblicato il proprio Repertorio dei Corsi in presenza nel Portale della Performance del Ministero della Funzione Pubblica, dove sono presenti Webinar e Corsi in presenza. Il secondo evento di quest’anno che consente di acquisire 18 crediti è fissato nel prossimo mese di luglio 2021, nei seguenti giorni:

  • Venerdì 23 luglio (16.00 – 19.00)
  • Lunedì 26 luglio (16.00 – 19.00)
  • Mercoledì 28 luglio (16.00 – 19.00)
  •  Venerdì 30 luglio (16.00 – 19.00)

Il corso si svolgerà̀ in videoconferenza tramite l’applicativo Zoom.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo di registrazione online.

Per coloro che non possono avviare la procedura registrazione online senza previa
approvazione del proprio Ente di appartenenza, o per coloro che necessitano di un documento di pre-iscrizione al corso, è disponibile l’allegato “Richiesta di autorizzazione – Partecipazione al corso di formazione”. L’autorizzazione, compilata e firmata, deve essere restituita alla Segreteria didattica del corso, al seguente indirizzo di posta elettronica: lisa.righi@gmail.com 

Quote di iscrizione (per i 4 moduli non acquistabili separatamente)

  • Soci iscritti all’AIV: 320 €
  • Non iscritti all’AIV: 420 €

Referente: Vincenzo Lorenzini (Tel: 348/3867381 / mail: vlorenzini@libero.it)

Di seguito è disponibile la locandina del corso con il programma dettagliato.