Premio AIV Buone Pratiche nella P.A.

XXIII CONGRESSO NAZIONALE
ASSOCIAZIONE ITALIANA DI VALUTAZIONE

Premio Buone pratiche nella Pubblica Amministrazione

 

A partire dal Congresso di Venezia del 2019, l’AIV ha istituito un premio rivolto agli Enti Pubblici che hanno investito di più sull’implementazione del proprio Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance (SMVP).

In occasione del prossimo Congresso, che si terrà nelle giornate del 22-23-24 settembre 2021, verranno selezionati gli Enti che meritano il Premio AIV Buone Pratiche nella PA, istituito per dare il giusto risalto ad esperienze significative nei diversi comparti della pubblica amministrazione. 

L’Ente interessato alla selezione è invitato a presentare una “Relazione di Candidatura”, dove esporre le specifiche della propria esperienza maturata sul tema della Valutazione della Performance. Le candidature dovranno essere inviare all’indirizzo di posta elettronica della Segreteria AIV entro il 31 luglio 2021 (termine per la consegna delle candidature prorogato al 10 settembre 2021) . Le candidature saranno valutate dall’apposita Commissione costituita dall’Associazione.

Le migliori “esperienze” prescelte riceveranno un riconoscimento formale di merito valido per l’anno congressionale 2021.

La consegna dei premi si svolgerà “in presenza”, in data opportunamente comunicata, durante un Evento specificamente dedicato agli Enti Pubblici prescelti che verranno invitati per ritirare la prestigiosa pergamena ricordo.